Silighini: “Finalmente vedremo governare la Lega”
Il primo commento di Luciano Silighini, ex candidato sindaco del gruppo L'Italia che verrà, che non sarà presente in consiglio comunale
«Ci complimentiamo con Fagioli per il risultato e per il bene dei saronnesi gli auguriamo buon lavoro. Ora dopo anni che si lamentavano di non aver avuto possibilità di mostrare le loro capacità, finalmente vedremo la Lega governare Saronno». È il primo commento di Luciano Silighini, ex candidato sindaco del gruppo L’Italia che verrà, che non sarà presente in consiglio comunale perché non ha ottenuto abbastanza consensi.
«Attendiamo le immediate azioni sulla sicurezza e sulla priorità ai saronnesi come detto da Fagioli – prosegue Silighini -. Noi vigileremo su ogni cosa in modo costruttivo dalla piazza,tra la gente. I saronnesi hanno licenziato il malgoverno di Porro con questo voto e ora attendono da Fagioli un netto cambio di rotta. Attendiamo sveli la giunta e già li si capirà la direzione. Noi saremo in agguato,fuori dal consiglio ma non nei tombini come qualche ignorante ha dichiarato,ma tra i cittadini e se ci saranno errori e tradimenti verso i saronnesi creeremo vita molto dura al Sindaco Fagioli,ma siamo fiduciosi lasciando il beneficio del dubbio e credendo nella buona volontà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.