Aggredisce i carabinieri: arrestato

L'uomo fermato per un controllo durante una passeggiata dà in escandescenze e scattano le manette

manette

I Carabinieri della Stazione di Marchirolo (VA), hanno arrestato B.P.I., 42 enne residente a Varese, ma domiciliato a Cunardo.

Durante un servizio di controllo del territorio, l’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai militari mentre, a piedi, percorreva la via Varesina nel tratto da Ghirla a Cunardo.

All’atto del controllo il 42 enne, ingiustificatamente infastidito, si è subito alterato, offendendo e minacciando i carabinieri, concludendo poi questa fase d’ira con un’aggressione fisica ai Carabinieri che hanno riportato escoriazioni e contusioni medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale. L’uomo è stato bloccato e arrestato. L’arresto è stato convalidato. Direttissima a Varese questa mattina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.