Coltivava marijuana sul balcone, denunciato 56enne
I vasi sono stati notati dagli agenti della Polizia locale che hanno così denunciato il 56enne saronnese e sequestrato le 6 piante alte circa un metro
Coltivava marijuana sul balcone di casa, ma è stata notata dagli agenti della Polizia locale che hanno così denunciato il 56enne saronnese e sequestrato le 6 piante alte circa un metro.
È accaduto nei giorni scorsi nel quartiere Matteotti quando gli agenti della polizia locale hanno notato le piante sospette. Mercoledì mattina è scattato il controllo e l’esame non ha lasciato dubbi: si trattava di marijuana. Il 56enne non ha negato e ha dichiarato che la coltivazione era per “uso personale” e durante il controllo della casa non sono emersi strumenti che potessero far pensare allo spaccio.
L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per il solo reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.