Ancora senza presidi i due licei di Saronno
Manca una settimana all'inizio del nuovo anno scolastico, ma per 10 istituti manca ancora la nomina del dirigente. Sette sono comprensivi e tre scuole superiori tra cui anche l'Ipc Verri
A meno di una settimana dall’inizio del nuovo anno scolastico, sono ancora dieci le direzioni scolastiche scoperte. A queste si aggiunge quella del comprensivo Moro di Saronno che rimarrà vacante fino al 7 dicembre.
Delle 10 presidenze scoperte , tre sono di istituti superiori, tra cui entrambi i licei di Saronno: il Grassi e il Legnani che rimangono vacanti nonostante il pensionamento dei due dirigenti fosse da tempo. Una situazione decisamente anomala se si pensa che le presidenze del ciclo superiore sono generalmente molto ambite.
Ancora vacante anche il posto all’Ipc Verri di Busto che lo scorso anno è andato in reggenza alla preside del Crespi Cristina Boracchi.
In cerca di un nuovo preside, effettivo o reggente, ci sono i comprensivi di Cantello, Vergiate, Mornago, Gazzada, Gerenzano (Clerici), Sensto Calende (Ungaretti) e Angera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.