Bellaria risponde alle critiche: “Sulla frana non esistono meriti da spartire”

Arriva a stretto giro di posta la risposta del sindaco Stefano Bellaria alle critiche di Lega e Forza Italia sulle ultime uscite dell'amministrazione comunale a proposito della frana del belvedere

frana somma lombardo terre 2014

«Il lavoro è ancora molto lungo e una soluzione definitiva ben lontana non c’è alcun merito di cui appropriarsi». Arriva a stretto giro di posta la risposta del sindaco Stefano Bellaria alle critiche di Lega e Forza Italia sulle ultime uscite dell’amministrazione comunale a proposito della frana del belvedere.

«Le proposte progettuali attuali sono ad uno stadio molto preliminare ed importanti modifiche andranno apportate – dice il sindaco Bellaria -. Il lavoro svolto dalla nuova amministrazione è stato ed è soprattutto di carattere diplomatico. Un lavoro certosino atto a ricostruire buoni rapporti tra il comune di Somma e gli altri enti. Rapporti anch’essi franati come il terreno che dal Belvedere ha invaso il Ticino…e chissà per “merito” di chi?».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.