Colori, arte e cultura: la Costa d’Avorio in mostra

Dal 19 al 26 settembre nella Sala civica di via Ronchetti una mostra culturale sul paese africano nell'ambito del gemellaggio 141Expo

costa d'avorio

Si apre sabato 19 settembre la mostra culturale sulla Costa d’Avorio organizzata dall’Amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo in collaborazione con l’associazione Brogoss N’Gafrè, costituita da cittadini ivoriani che abitano nella nostra provincia.

La mostra, che sarà inaugurata alle 18,30 nella Sala civica di via Ronchetti (nel vecchio Palazzo comunale), chiude il programma di incontri che l’Amministrazione ha programmato nell’ambito del gemellaggio 141Expo con la Costa d’Avorio.

All’inaugurazione saranno presenti i rappresentanti comunali e quelli dell’associazione Brogoss N’Gafrè, le associazioni di Cavaria e i cittadini ivoriani che abitano in paese.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.