Oggi siamo a Biandronno
Venerdì 25 settembre il 141Tour vi racconta i temi di Expo a Biandronno: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche arte, cultura e turismo
Il 141Tour continua con altre tappe attorno al lago di Varese. Venerdì 25 settembre visitiamo e vi raccontiamo Biandronno. Anche qui il filo conduttore saranno i temi di Expo: il cibo, l’agricoltura e l’ambiente, ma anche l’arte, la storia e l’attrattività turistica.
Se avete luoghi o incontri da suggerire potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Potete anche intervenire nella diretta con i commenti e i “mi piace”, oppure, se usate Twitter e Instagram, potete inviare immagini e testi con l’hashtag #biandronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.