Fine settimana festoso a Castelseprio con Visevar Fest
In occasione della consueta festa del paese anche quest'anno l'associazione di promozione sociale “La Cadrega” ha in serbo simpatiche sorprese per allietare i suoi ospiti
Incentivati nel proporre per ogni edizione un tema coinvolgente ed accattivante, dopo aver sperimentato con trattori e motori e aver riportato la vita medievale in paese, quest’anno il motivo galoppante saranno i mitici anni ’80; scelta stilistica che vede come ospiti per le principali serate danzanti gruppi inerenti al periodo scelto.
I primi sul palco il venerdì sera saranno i Push up, gruppo noto per le proprie medley cover music scelto per sciogliere la festa in un mix di danze; il sabato troneggeranno i Discomania, abili nel loro tipico live disco sound e si chiuderà la domenica lasciando gli anni 80 al loro tempo per dedicare laserata all’intramontabile ballo liscio molto apprezzato in ogni edizione in compagnia di Dario e Valentina.
Per quanto riguarda novità importanti gli organizzatori invitano tutti a partecipare la domenica mattina alla prima edizione della “Visevar Bike”, un nuovo evento che permetterà ai più abili ed atletici di percorrere in mtb un percorso di 9 km all’interno dei nostri boschi più suggestivi, tutti gli altri che la domenica preferiscono invece relax e poca attività frenetica sono invitati in festa in occasione del consueto aperitivo offerto dallo staff.
La domenica pomeriggio a partire dalle 14.45 sarà interamente dedicata ai bambini.
Per loro sono stati invitati due grandi personaggi, il grande Mago Magico Max e la sua aiutante Clown Pallina.
Questi buffi quanto divertenti animatori hanno il compito di portare gioia frizzante per i più piccoli.
La Cadrega invita tutti a partecipare a questo week end fitto di ricche iniziative condite con ottimo cibo per far si che il tutto sia gustoso, goloso, piacevolmente fresco e festoso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.