In bicicletta dal Parco del Lura a Expo
L'iniziativa è organizzata per domenica dall’Associazione ESTA’ nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”
Una domenica in bicicletta per andare a Expo. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ESTA’ nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”, con due percorsi alternativi provenienti da Como e dalla Valle Olona, domenica 4 ottobre si svolgerà la biciclettata verso Expo.
A Saronno FIAB Ciclocittà, uno dei sostenitori del progetto della ciclovia, insieme ad altre istituzioni e Comuni tra cui Saronno, organizza il ritrovo all’ingresso del Parco del Lura di via don Volpi alle ore 10,20, dove si aspetterà il gruppo proveniente da Lomazzo e dai tre ritrovi precedenti. Presso Arese, il gruppo si incontrerà con chi proviene dalla Valle Olona e proseguirà insieme alla volta del Parco del Bosco di Garbagnate ed infine Expo.
L’iscrizione sul sito http://cicloviaolonalura.org/biciclettata/, dove si trovano tutte le informazioni, è gratuita e dà diritto all’ingresso al prezzo ridotto di Eur 10. Alla cascina Triulza di Expo verrà organizzato un breve evento, poi visita libera ai padiglioni e ritorno libero in treno o bicicletta. La pedalata si svolgerà anche in caso di brutto tempo, tranne se ci sarà pioggia battente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.