Regatalonga turistica del Verbano
L'evento è in programma per domenica 4 ottobre, dalle 14,30. Aperte le iscrizioni
Gli amici del remo, in collaborazione con il circolo velico Medio Verbano, organizzano la Regatalonga turistica del Verbano , in programma per domenica prossima 4 ottobre inizio ore 14,30.
Possono partecipare tutte le imbarcazioni di qualsiasi modello, mosse a remo. Essendo una manifestazione turistica, non è assolutamente competitiva. La lunghezza dei vari percorsi sono a libera scelta ( km 7 e km 16 ) e vengono scelti liberamente dal partecipante. La partecipazione e libera tutti , importante aver compiuto 12 anni come età minima prima del primo di ottobre, in questo caso è necessario al momento dell’ iscrizione l’assenso scritto del genitore.
Ogni equipaggio deve designare il capobarca che sarà responsabile del natante e dell’ osservanza delle norme di regolamento relative alla sicurezza. Inoltre ogni imbarcazione obbligatoriamente dovrà essere munita di salvagente regolamentare. L’ organizzazione comunque garantisce un servizio sicurezza e assistenza lungo tutto i vari pert tutti i vari percorsi. Le iscrizioni si effettueranno sul lungo lago di Reno il giorno medesimo dell’ evento sino alle ore 14,00. Per contatti www.gliamicidelremo.it email aldoperucchini@hotmail.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.