Scontro tra un’auto e una moto, muore 52enne

L'incidente è avvenuto lungo il tratto urbano della strada verso Busto, deceduto un buscatese. Sulle cause dell'incidente indaga la Polizia Locale

incidente gazzada schianno auto moto polizia locale

Terzo incidente mortale in pochi giorni sulle strade del Varesotto. Questa volta è accaduto a Samarate, in via San Protaso, dove un’auto e una moto si sono scontrate. A morire un 52enne di Buscate, Eugenio Ramponi, ferite lievi per un 24enne. L’incidente si è verificato attorno alle 16,30 lungo il tratto urbano della strada provinciale che collega Busto con Samarate. (immagine di repertorio)

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Busto, l’automedica , la Polizia Locale di Samarate che ha effettuato i rilievi dell’incidente e i carabinieri di Busto Arsizio. Le cause e la dinamica sono ancora al vaglio degli uomini del comandante Edoardo Angotti. Il 52enne è stato trasportato all’ospedale di Gallarate dove è deceduto.

La sera del 23 settembre era deceduto un imbianchino a bordo di un minivan e il giorno dopo è morta una donna sulla strada tra Castello Cabiaglio e Orino. 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.