Corno fa contenta la Caronnese. Varesina, primo stop interno
La Caronnese supera 1-0 il RapalloBogliasco e rimane in testa al girone A, mentre la squadra di mister Spilli perde contro la Bustese Roncalli
Turno infrasettimanale fatto di luci e ombre per le due nostre compagini: la Caronnese vince 1-0 contro il RapalloBogliasco, mentre la Varesina perde 3-1 contro la Bustese Roncalli.
GIRONE A – CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO 1-0 – La Caronnese fa festa al “Comunale” grazie alla rete del capitano Federico Corno, che decide la gara, più difficile di quanto potesse suggerire la classifica, contro il RapalloBogliasco. Gli altri campi premiano però i rossoblu, che allungano in classifica (33 punti per la squadra di Zaffaroni), con la Lavagnese che pareggia 0-0 a Borgosesia e sale a 26 punti, raggiunta dal Chieri, che vince 1-0 sul campo dell’OltrepoVoghera.
GIRONE B – VARESINA – RAPALLOBOGLIASCO 1-3 – Seconda sconfitta di fila per la Varesina, che perde per la prima volta in stagione nel fortino di Venegono Superiore, sconfitta 3-1 dalla “bestia nera” Bustese Roncalli. La squadra di mister Cavicchia ha trovato subito il vantaggio con Mercorillo, Albizzati ha pareggiato momentaneamente, ma prima dell’intervallo Anzani ha riportato in avanti i granata. Nella ripresa non riesce l’assalto alla Varesina, che anzi viene colpita un’altra volta da Mercorillo, che chiude i conti sul 3-1. I venegonesi rimangono così fermi a 18 punti in classifica, ma rimangono attaccati alle zone nobili della classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.