Scritte sulla sede di Fratelli d’Italia
Sulla sede sono comparse due scritte a spray che indicano Fratelli d'Italia come "amici dei nazisti". Il portavoce del partito accusa anche le "espressioni sopra le righe di chi si professa moderato"
Scritte a spray sulla sede di Fratelli d’Italia a Saronno. «La sede di FdI-AN di Saronno, in Via Caronni, è apparsa oggi lordata di scritte, il cui contenuto sembra essere in relazione con il convegno previsto per questa sera (giovedì) sulla tematica del gender» dichiara Ernesto Credendino, coordinatore del partito della destra. Le scritte accusano Fratelli d’Italia di essere composta da “amici dei nazisti” e invitano a cacciarli da Saronno
Il clima in città, denuncia la destra, è di particolare tensione. «FdI-AN osserva che da qualche tempo si percepisce in Città una tensione prima sconosciuta e si augura che essa non debba degenerare ulteriormente».
La condanna dell’episodio vandalico si accompagna anche ad una valutazione di tipo politico, che sembra allargare la critica: «Questa tensione ha peraltro origini ben chiare in ambienti facinorosi ma anche, talora, nelle espressioni sopra le righe di chi pure si professa moderato e dialogante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.