Serata tra soul e rnb, Anansi torna all’Arlecchino
L'appuntamento è per sabato 14 novembre. Durante la serata anche l'esordio di Michael Bertolasi with The Bag
Dopo il successo dello scorso anno con il suo “solo-show”, Anansi torna all’Arlecchino Show Bar sabato 14 novembre con la band completa per presentare al pubblico della città giardino i brani tratti dal nuovo album “Inshallah” e tutti i suoi successi. Uno show poliedrico tra il rnb, il soul ed il funk che siamo sicuri vi farà rimanere incollati al palco.
Insieme al cantautore trentino siamo lieti di annunciare un esordio assoluto in terra varesina per il nuovo progetto Michael Bertolasi with The Bag. Dopo diverse esperienze in progetti Rap e Funky, Michael torna a mettersi in gioco con un nuovissimo ed originale spettacolo del quale non solo la musica la farà da padrona, ma anche i momenti più teatrali. Il tutto sarà seguito da un dj-set a 360° con Simon, che partirà dal Reggae/Dancheall per arrivare al rock e ai grandi successi della musica internazionale. Altro motivo per non mancare sarà la 1/2h LOca! L’Arlecchino, infatti, a partire da questo sabato promuoverà tutti i drinks a 3€ dalle 00.30 alle 01.00 solo per le serate a biglietto o con la consumazione obbligatoria; Dalle 22.00-ingresso 5€ (consumazione compresa)
Sabato 14 Novembre
ANANSI + MICHAEL BERTOLASI w/ The Bag @ Arlecchino, Vedano Olona (VA)
Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)
info@larlecchino.it – info@madboys.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.