Una fiaccolata per Cristian

La comunità si vuole stringere al dolore dei famigliari e invocare una guarigione per Luca, l’altro ragazzo rimasto ferito nell’incidente mortale

Auto ribaltata a Cocquio

Una giovane vita sradicata da questo mondo all’alba di una giornata di novembre.

È una tragedia per i famigliari, per gli amici e per chi vive nei luoghi dove questo avviene.

Per questo domani sera, 17 novembre, è in programma una fiaccolata per ricordare Cristian Lazzari, il diciannovenne che ha perso la vita domenica mattina sulla strada che porta dalla frazione alta di Cocquio Trevisago, Caldana, a Orino.

L’appuntamento è difatti alle 20.30 proprio in piazza a Caldana; il tam tam si è diffuso in un attimo sfruttando facebook e gli altri social network.

«Siamo Tantissimi! Facciamoci sentire!», dicono gli organizzatori, che vogliono essere vicini anche all’altra famiglia interessata dalla tragedia, quella di Luca, il ragazzo che era nella stessa macchina dove ha perso la vita l’amico.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.