Babbo Natale ha preso casa alla diga del Panperduto
In tanti hanno fatto un giro sulle rive del Villoresi dove, per tutto il fine settimana, è stato allestito il villaggio di Babbo Natale
Addobbata a festa l’area riqualificata sulle rive del Villoresi ha accolto centinaia di famiglie. La diga del Panperduto questo fine settimana è stata trasformata nel villaggio di Babbo Natale e tanti hanno trascorso ore tra folletti, giocattoli e decorazioni a tema.
Ad attendere famiglie e bambini gli “elfi” al lavoro per la fabbricazione dei giocattoli, alcuni mercatini per gli acquisti degli ultimi regali, un Babbo Natale ancora assopito in attesa della notte del 24 e gli spazi della storica diga e del nuovissimo ostello addobbati a festa. Una bella idea per vivere l’ultimo fine settimana prima del Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.