Carlo Bianchessi in scena al Caffè Teatro
L'appuntamento con il comico è per sabato 9 gennaio. Venerdì 8 invece torna il laboratorio “La Gang dello zio Mauri”
Si apre con Carletto Bianchessi il 2016 del Caffé Teatro. Il comico cresciuto al prestigioso “Derby” di Milano sarà infatti il protagonista della serata di sabato 9 gennaio. Cabarettista eclettico, coinvolgente, dotato di un umorismo che rasenta il paradosso, nei suoi spettacoli parla di sesso, rapporti di coppia, politica, ribaltando la quotidianità fino a metterne in luce i lati più esilaranti. La sua carriera si è divisa tra il teatro, la televisione, fa parte del cast di Colorado, ed il cinema, dove ha lavorato con artisti come Massimo Boldi, Nino Frassica e Christian De Sica. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Venerdì 8 gennaio torna invece il classico appuntamento con il laboratorio del Caffé Teatro, che per l’occasione si intitolerà “La Gang dello zio Mauri”. Protagonista un gruppo di comici e di illusionisti che è riuscito ad impossessarsi delle chiavi del locale e tenterà di conquistare il palcoscenico ed il pubblico del Caffé Teatro. Il risultato è una serata senza regole né schemi, totalmente autogestita, ma con un unica certezza: si ride. Forse. A condurre la serata sarà Riccardo Limoli. I membri della Gang sono Alessandro Bellotto, Michael Timaco, Lia Locatelli, Andrea Cataldi, Alessio Sartori, Francesco Maggioni, Andrea Tiné, Francesco De Chiara. Ingresso libero, cena a 20 euro.
Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.