Due incidenti in mattinata
In uno dei due incidenti sono stati impiegati i Saf dei vigili del fuoco per recuperare il ferito
Mattinata di duro lavoro per i vigili del fuoco di Varese intervenuti oggi, mercoledì 27 gennaio in due distinti interventi a Sangiano e Castronno.
Il primo alle ore 7:30 nel comune di Sangiano in via Carlo Alberto – SP 32, due autovetture si sono scontrate i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Laveno e Ispra hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, due uomini di 19 e 34 anni portati in codice verde all’ospedale di Cittiglio.
Il secondo alle ore 11:30 nel comune di Castronno in via Piave, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo dell’automezzo, finendo fuori dalla sede stradale (foto sopra).
Il veicolo ha sfondato la recinzione di un’abitazione precipitando nel giardino per quattro metri.
Gli operatori sono intervenuti dalla sede centrale di Varese con un’autopompa, un’autogru e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).
I soccorritori hanno estratto l’uomo, 61 anni, affidandolo alle cure del personale sanitario che l’ha portato in codice verde all’ospedale di Varese.
Successivamente si è provveduto al recupero del veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.