Flavio Pirini e Germano Lanzoni in scena al Caffè Teatro
L'appuntamento con il duo è per sabato 23. Giovedì si tiene il laboratorio di Urbano Moffa mentre venerdì 22 c'è la “Compagnia 3D”
Uno è un cantautore, che ha fatto dell’eclettismo la sua cifra artistica. L’altro è un comico, oggi noto al grande pubblico per la partecipazione ai video del Milanese imbruttito e del Terzo segreto di satira. La collaudata coppia formata da Flavio Pirini e Germano Lanzoni sarà protagonista della serata del Caffé Teatro di sabato 23 gennaio.
Attore e autore, artista versatile, Germano Lanzoni si è diplomato alla scuola di recitazione Arsenale di Milano ed ha iniziato la sua carriera nei teatri off e nei locali di cabaret. Attivo in progetti di gruppo come Democomica e Musicomedians, da anni collabora con le più importanti emittenti radiofoniche nazionali. Flavio Pirini ha invece sempre affiancato la sua attività di cantautore a quella teatrale, collaborando con diversi protagonisti della comicità italiana come Flavio Oreglio e Debora Villa. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Spazio al teatro amatoriale venerdì 22, con la “Compagnia 3D”, impegnata nello spettacolo “Una nuova alba”. Si tratta di una serie di monologhi, intrecciati l’uno con l’altro, che accompagneranno il pubblico dall’atmosfera dell’imbrunire a quella dell’alba del giorno dopo. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30. Ingresso gratuito, cena a 20 euro.
Giovedì 21 è invece in programma il secondo appuntamento con “Urban&Family”, il laboratorio voluto da Urbano Moffa per celebrare i suoi 25 anni di palcoscenico insieme ai comici che lo hanno accompagnato nel corso di questa avventura artistica. Ingresso 5 euro, cena a 30. Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.