Ribaltamento in A8, tre feriti

È successo intorno alle 7 del mattino di oggi, sabato 16 gennaio. Nella notte incidente in superstrada di Malpensa

ribaltamento autostrada

Ribaltamento in autostrada A8 questa mattina, poco dopo le 7: l’auto è uscita fuori dalla sede stradale e ci sono stati feriti.

(Foto d’archivio)

È accaduto sulla carreggiata in direzione Varese, tra gli svincoli di Cavaria e Solbiate: sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, tre ambulanze, un’auto medica e i vigili del fuoco (per rimettere il veicolo sulle ruote e consentire la rimozione). Il 118 ha soccorso quattro persone  (maschi tra i 22 e i 40 anni) che sono state portate in ospedale e valutate sul posto in codice giallo, vale a dire ferite ma non in pericolo di vita.

Ancora alle 8 si segnalavano rallentamenti per le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo coinvolto.

Meno gravi le conseguenze di un incidente avvenuto invece alle 3 di notte sulla superstrada 336 “di Malpensa”, all’imbocco dell’A8: le ambulanze sono intervenute in codice rosso, ma alla fine le quattro persone – ragazzi e ragazze tra 19 e 32 anni – se la sono cavata con molto spavento e ferite minime (sono stati portati in ospedale a Legnano e Busto).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.