Tornano i corsi di sci dell’Assi
Sabato 16 riprendono le lezioni del "sabato pomeriggio" dedicate a bambini e ad adulti sulle piste di Domobianca
Si riparte, o almeno ci si prova. La neve quest’anno si sta facendo attendere ma, complici la pioggia dei giorni scorsi, il freddo e un po’ di neve artificiale, si torna a sciare. E ripartono i corsi dello Sci Club Assi.
Sono cominciati domenica 10 gennaio i corsi di avviamento allo sport agonistico: i ragazzi selezionati dai vari corsi sono ora seguiti dall’allenatore Roberto Gavioli.
A questo programma avevano aderito una quindicina di giovani e lo Sci Club ASSI spera, con questa iniziativa, molto vantaggiosa dal punto di vista economico per i partecipanti, di affiancare, col tempo, nuovi atleti alla già collaudata squadra agonistica.
Sabato 16 partiranno invece i corsi di sci alpino del “sabato pomeriggio” dedicati a bambini e ad adulti sulle piste di Domobianca. Si svolgeranno in cinque sabati e si concluderanno con la simpatica gara finale con la premiazione dei novelli atleti per singoli gruppi.
Domobianca è facilmente raggiungibile in poco più di un’ora da Somma Lombardo e lo Sci club Assi mette a disposizione un servizio pullman che partirà da Somma alle 10,30.
Informazioni ed iscrizioni in sede, in Via Mosterts 8/10 a Somma, martedì o venerdì dopo le 21 o cellulare 331 7753680.
(Qui trovate il calendario con tutti gli eventi organizzati dallo Sci Club Assi)









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.