Un pullman da Saronno per il family day del 30 gennaio
L'iniziativa è organizzata a titolo personale, da alcuni membri dalla vita politica e associativa del territorio
Un pullman da Saronno per il family day del 30 gennaio. A organizzarlo sono, a titolo personale, alcuni membri dalla vita politica e associativa del territorio: Francesco Banfi, Massimo Beneggi, Lucio Bergamaschi, Dario Ceriani, Alfonso Indelicato.
«La manifestazione indetta a Roma il prossimo 30 gennaio nota come Family Day rappresenterà un momento di riflessione e comunicazione importante per tutto il Paese su un tema fondamentale come quello della famiglia così come delineata dall’articolo 29 della nostra Costituzione – spiegano gli organizzatori -. Per favorire la partecipazione dei saronnesi abbiamo organizzato un pullman. Il ritrovo è alle h. 5 di sabato 30 davanti al Santuario. Il rientro è previsto per le h. 23.00. Il viaggio verrà effettuato se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti. Il costo ipotizzato è di Eur 20 a testa, sconti per famiglie. Ulteriori informazioni nei prossimi giorni Per informazioni e prenotazioni tel. 02-36686831 in orari di ufficio oppure cell 3498675241 Mail info@below.it pagina FB Saronno al Family Day».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.