Centrodestra vergiatese, ancora due settimane per conoscere i candidati
Le forze politiche unite nel campo del centrodestra sono la Lega Nord, Alleanza Nazionale - Fratelli d’Italia, Forza Italia e una componente civica
«Ci siamo e stiamo lavorando per la presentazione della nostra squadra». Il centrodestra vergiatese non esce ancora allo scoperto ma attraverso una nota stampa comunica che negli scorsi mesi ha lavorato alla lista che ai primi di marzo verrà presentata in un’assemblea pubblica. Un’attesa forse dettata anche dall’opportunità politica di far calmare le acque intorno alla Lega dopo i fatti che hanno coinvolto il leghista Fabio Rizzi in Regione.
Le forze politiche unite nel campo del centrodestra sono la Lega Nord, Alleanza Nazionale – Fratelli d’Italia, Forza Italia e una componente civica.
Una squadra – spiegano – “costituita da un gruppo di vergiatesi, desiderosi di ascoltare ciò che il loro paese e i loro concittadini hanno da dire e sono pronti a lavorare attivamente, con proposte sostanziose e concrete, per rendere più sicuro e fruibile Vergiate. Una lista fatta DA vergiatesi PER i vergiatesi Lo scopo di questa lista non sarà quello di dare l’apparenza di essere impegnata per il bene comune, ma di mettersi in gioco, anche esponendosi a impegni consistenti, per soddisfare i bisogni dei cittadini e migliorar la qualità della vita del paese. Il loro impegno è concentrato, soprattutto nel campo che concerne la sicurezza, la valorizzazione ambientale e culturale del territorio, senza dimenticarsi dei cittadini, di tutte le attività produttive e commerciali, ovvero di coloro che, con il loro lavoro danno ricchezza, non solo economica, a Vergiate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.