Scontro tra due auto: tre i feriti

Incidente in via Brusimpiano. Due auto, per cause da accertare, si sono scontrate. I feriti, di 44, 15 e 21 anni, non sono gravi

Incidente a Lavena Ponte Tresa

Intervento questa mattina, venerdì 11 marzo attorno alle ore 8.00, dei vigili del fuoco a Lavena Ponte Tresa.

I pompieri del distaccamento di Luino hanno raggiunto via Brusimpiano sulla Provinciale 61 per soccorrere gli occupanti di due auto rimaste coinvolte in un incidente. 

Incidente a Lavena Ponte Tresa

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario del 118 a soccorrere i feriti, un uomo di 44 anni e due giovani di 21 e 15 , trasportati all’ospedale di Varese in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Scontro tra due auto: tre i feriti 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.