Detrazioni per la mensa scolastica
Si potrà chiedere una decurtazione del 19% con un tetto massimo di spesa annua di 400 euro per alunno o studente
Notizia importante per genitori di bimbi in età scolare. È difatti possibile usufruire di una consistente detrazione delle spese sostenute per la mensa scolastica e si attiva nell’assistenza agli utenti che intendono avvalersi di questa opportunità.
A partire dal modello 730/2016 o “Unico” relativo all’anno 2015 è possibile detrarre la spesa sostenuta per la mensa scolastica.
Nello specifico si potrà chiedere una decurtazione del 19% con un tetto massimo di spesa annua di 400 euro per alunno o studente (76 euro ciascuno).
Per la documentazione dei costi l’ufficio di ragioneria del comune di Azzio è disponibile al rilascio di una attestazione che dimostra l’effettivo avvenuto pagamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.