Il “grazie” del sindaco ai cittadini volontari
Dalla sistemazione delle strade all'imbiancatura del comune, sono tanti gli interventi realizzati grazie all'aiuto dei mercallesi

Un gruppo di volontari ha sistemato nella giornata di ieri via Matteotti, nel centro del paese. Il sindaco, Andrea Tessarolo, ha approfittato di questo bel risultato per ringraziare i cittadini che con il loro impegno e contributo aiutano a supportare le attività a favore della comunità.
«Un grazie di cuore – sottolinea – da parte mia e di tutta la maggioranza comunale a tutti i volontari mercallesi in questi due anni hanno svolto con grande senso civico lavori di pubblica utilità, permettendo un notevole risparmio economico alle già non prolifere casse comunali».
«Di lavori ne sono stati fatti veramente tanti, dalla pulizia delle strade all’imbiancatura dei locali comunali, alla sistemazione del pave in via Garibaldi e piazza della croce, alla pulizia della discarica, e pulizia esterna della scuola e dell’asilo al lavaggio delle auto comunali. In questi giorni si è sistemato un tratto di via Matteotti, una delle vie più antiche del paese fatta in sassi, era davvero in uno stato impietoso. Ringrazio veramente di cuore a chi si è impegnato con il solo scopo di rendersi utile per la comunità e non certo per apparire, da alberto l’operatore ecologico instancabile, a Fausto lavoratore socialmente utile, a Paolo che si definisce ” uomo ombra del sindaco” e a pasquale che nella vita fa il conducente ma che all’occorrenza si è trasformato in manovale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.