Whirlpool di Comerio, diamole una nuova vita
La proposta di Marco Colombo presidente Aime agroalimentare: "Non piangiamoci addosso pensiamo a un luogo per lo sport oppure a una scuola d'agraria"
Whilrpool It is now the proposals!
Comerio che fare?
In qualità di imprenditore varesino, abituato a non piangermi addosso, penso che ogni cambiamento porta anche opportunità positive da pensare e sviluppare.
Perché non crearne per la storica area, evitando accuratamente che si trasformi in dismessa?
Penso ad un museo dell’eletttrodomestico, ad un presidio universitario, visto la fantastica posizione e le tante infrastrutture sportive, ad un area per le start up del settore, ma chissà quante altre iniziative potranno essere studiate. Il futuro è adesso e il tempo è un bene prezioso che non va sprecato, magari confrontandosi con gli stessi vertici di Whilrpool.

La così spesso citata vocazione sportiva varesina potrebbe aver trovato il sito migliore per lanciare la propria sfida, dove lo SPORT MADE IN VARESE è realmente nato grazie al grandioso personaggio che fu GIOVANNI BORGHI.
Voglio esagerare creerei anche la scuola d’agraria tanto voluta e la sede della prealpina latte Varese con il tanto citato caseificio sociale didattico.
Marco Colombo presidente Aime agroalimentare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.