E’ nato il figlio dello Svarione

Fabio Macchi, una delle anime della monumentale "Saga-Parodia" nata a Cavaria, è diventato papà

Riccardo Macchi

Quanti di voi hanno amato la saga dello “Svarione degli Anelli” tanto quanto quella cinematografica del “Signore degli Anelli“?

La monumentale parodia “cinematografica” era stata realizzata – come vi abbiamo raccontato – da un gruppo di brillantissimi ragazzi di Cavaria (e paesi limitrofi) che per una intera generazione di ragazzi italiani diventarono un mito assoluto.

Gli anni passano, i brillantissimi ragazzi diventano adulti e ora siamo felici di registrare anche le prime “liete novelle”. Uno degli sceneggiatori della prima ora, e anima di Clistere.org, il sito che raccoglieva tutte le informazioni sul progetto, Fabio Macchi, è diventato papà.

L’ha comunicato oggi su Facebook, con la felicità di tutti i papà e compagni innamorati:

“Oggi, 25 maggio 2016,  la mia splendida compagna Elisa Zampieri ha dato alla luce il frutto del nostro Amore . È venuto ad arricchire il mondo, con i suoi 3,690 kg, l’anima bella del nostro Riccardo!”

La Redazione di Varesenews è felice con lui: e gli ricorda l’impegno, quando sarà grande, di spiegargli cos’è la “Terra di Merdor”….

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.