Inizia il 2 giugno la stagione estiva della Piscina di Saronno
Tante le novità per la nuova stagione, oltre al nuoto tradizionale: arrivano i corsi fitness a terra: zumbè, jazzercise, pilates e tonificazione
Siete pronti per una super estate 2016? La piscina di Saronno inaugura la stagione estiva il 2 giugno. Per un’estate insieme all’insegna dello sport, dell’acquafitness e del divertimento.
Grande novità 2016 sono i corsi fitness a terra: zumbè, jazzercise, pilates e tonificazione. Per maggiori info sui corsi visita la pagina.
Sarà inoltre possibile provare tutti i nuovi corsi al prezzo vantaggiosissimo di € 60 per 10 lezioni, acquistando il PACCHETTO FITNESS PROMOZIONALE ESTATE 2016 entro il 15 giugno, utilizzabile anche per i classici corsi fitness in acqua.
Rimangono confermati i corsi di nuoto per adulti, dal 4 al 29 luglio e i corsi di nuoto per bambini, dal 13 giugno al 29 luglio.
Tutte le iscrizioni ai corsi sono aperte dal 6 giugno presso la reception dell’impianto (Ricordiamo che i corsi inizieranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti).
Gli orari del nuoto libero subiranno modifiche, orari open per la vasca esterna e solarium aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.30. In allegato tariffe e orari vasche per il nuoto libero e solarium. Per maggiori info alla reception dell’impianto o al numero 02.25548010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.