La bellezza è disarmante
Sabato 14 maggio (inizio ore 19) presso il tendone del Parco Berrini si terrà la Festa della Solidarietà con AVSI (Associazione Volontariato per lo Sviluppo Internazionale) sul tema "La bellezza è disarmante. Profughi e noi"
Sabato 14 maggio (inizio ore 19) presso il tendone del Parco Berrini di Ternate, sul lago di Comabbio, si terrà la Festa della Solidarietà con AVSI (Associazione Volontariato per lo Sviluppo Internazionale) sul tema “La bellezza è disarmante. Profughi e noi”. La festa pone l’attenzione alla bellezza che ha in sé la straordinaria capacità di attrarre il cuore dell’uomo. Ed è proprio con il desiderio di bellezza dentro i rapporti e le opere che gli organizzatori hanno pensato ad una festa di solidarietà con AVSI, un’organizzazione non governativa senza scopi di lucro nata nel 1972 e impegnata con 107 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia.
AVSI opera in vari settori, quali: educazione, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni, con un network dioltre 60 organizzazioni. Lo staff è composto da circa 1.300 persone e AVSI si avvale di una rete di circa 1.000 volontari in Italia. Il ricavato sarà devoluto per i progetti in Siria, Iraq, Giordania, Italia.
Il programma della serata
Ore 19 Apericena. Costo euro 10,00.
Ore 21 Concerto dei favolosi Taylor con possibilità di ballare sulle canzoni anni 70-80
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.