Lega Nord in piazza per Marco Seveso
La lista del Carroccio, che appoggia il candidato sindaco del centrodestra cittadino, si presenta così alla città con un incontro pubblico in programma alle 17.30
«La Lega Nord di Caronno Pertusella e Bariola scende in campo per Marco Seveso sindaco, e si presenterà ufficialmente alla cittadinanza sabato 14 maggio». La lista del Carroccio, che appoggia il candidato sindaco del centrodestra cittadino, si presenta così alla città con un incontro pubblico in programma alle 17.30 in piazza Vittorio Veneto. Saranno presenti anche il senatore della Lega Nord Stefano Candiani e il candidato sindaco della coalizione.
Il segretario cittadino del Carroccio, Matteo Sinelli, si dice soddisfatto per il lavoro fatto in questi anni dai militanti e sostenitori della sezione: «La lista che andremo a presentare alle prossime elezioni amministrative non è altro che la realizzazione di un percorso iniziato anni fa che parte dal territorio. Abbiamo coinvolto figure diverse, per età e percorso formativo e professionale, che potranno rappresentare in maniera eterogenea tutte le diverse realtà della cittadinanza di Caronno Pertusella e Bariola. Vi aspettiamo in piazza per iniziare insieme la campagna elettorale. Al termine dell’evento la sezione cittadina offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.