Riaprono le grotte del Remeron

Prima discesa, domenica 15 maggio. Per tutta la giornata sarà possibile effettuare visite guidate

Apertura Grotta Remeron

Domenica 15 maggio prima apertura per la stagione della Grotta Remeron di Comerio; secondo le modalità consuete: alle ore 10:30, 11:15, 12:00, 14:00, 14:45, 15:30, 16:15 discese organizzate accompagnati da una guida.

Il costo è di 2 euro a persona, gratuito per i bambini sino a 13 anni compiuti; non è necessaria la prenotazione; presentandosi all’ingresso e acquistando il biglietto si viene inseriti nel primo gruppo utile per la discesa; dal punto dove si lascia l’auto all’ingresso della grotta si deve percorrere il sentiero 12 del Parco Regionale Campo dei Fiori, passando dai 550 metri ai 750 metri slm.

All’ingresso, per tutta la giornata, è attivo un servizio ristoro.

Per informazioni: www.grottaremeron.it – tel 800090239 – info@grottaremeron.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.