Arriva la Notte Bianca che anima il Ceresio
Sabato 25 giugno musica, spettacoli e animazione in tutte le piazze di Ponte Tresa. Negozi aperti fino a mezzanotte
Sabato 25 giugno Lavena Ponte Tresa torna ad animarsi con la Notte Bianca, una manifestazione che è ormai entrata nel calendario degli appuntamenti estivi in riva al Ceresio.
“Quest’anno abbiamo voluto dare un taglio più adatto anche alle famiglie – spiega la presidente della Pro Loco di Lavena Cinzia Correra– con una serie di eventi musicali, giochi e intrattenimento che permetteranno a tutti di trovare qualcosa di interessante e divertente”.
La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’Ascom di Luino e il patrocinio del Comune, interesserà il centro di Ponte Tresa, dove i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte.
In piazza Sangiorgio ci saranno un concerto con “Smokin Thomson” e uno spettacolo di rock and roll acrobatico con i Maestri di Gregorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.