Giovani calciatori si sfidano per il primo “Trofeo IlSaronno”
Appuntamento il 12 giugno per le categoria Juniores di Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio
Giovedì 2 giugno al centro sportivo di via Sampietro 71 andrà in scena la prima edizione del torneo categoria juniores che metterà in palio il primo “Trofeo IlSaronno”. A contendersi la coppa saranno l’Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio.
«Siamo onorati di ospitare questa manifestazione pensata per i più giovani – commenta il presidente dell’Fbc Saronno Antonio Pilato -, questo torneo organizzato con il nostro mediapartner IlSaronno è un’occasione importante per valorizzare i talenti del calcio saronnese e per chiudere insieme con una bella serata di calcio una stagione piena di emozioni per tutti».
«E’ un evento in cui crediamo molto – spiega Sara Giudici, direttrice della testata online ilSaronno – per dare visibilità al calcio giovanile e in particolare ai ragazzi della Juniores, reduci da un duro campionato, e pronti a continuare la propria avventura calcistica nella prossima stagione».
Le squadre si sfideranno in partite da 2 tempi della durata di 30 minuti ciascuno. Il calcio d’inizio è previsto per le 15,30 mentre la finalissima sarà disputata alle 21. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto il servizio bar con birra e salamelle. Essenziale per la riuscita della manifestazione il contributo degli sponsor Gruppo Vis e Inuvola che hanno dato il loro contributo e che premieranno rispettivamente il miglior giocatore e la giovane promessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.