Inarzo, martedì il primo consiglio comunale
Convocato per il 21 giugno alle ore 21. Ecco com'è composta la giunta: sindaco, vicesindaco e un solo assessore. Ai consiglieri deleghe per migliorare i rapporti con i cittadini
Primo consiglio comunale a Inarzo. E’ stato convocato per martedì 21 giugno alle ore 21 nella sala Consiliare: all’ordine del giorno, tra le altre cose, il giuramento del sindaco e l’ufficializzazione della nuova giunta.
Ecco com’è composta: sindaco Fabrizio Montonati, vicesindaco Renato Bernasconi, Christian Grosso, unico assessore.
Per le nomine, il sindaco avrà: Personale, Lavori Pubblici, Comunicazione, Servizi Sociali, Polizia Locale, Rapporti con le Associazioni.
Il vicesindaco: Urbanistica, Istruzione, Cultura; l’assessore: Bilancio, Protezione Civile, Ambiente.
Sono state poi suddivise tra i consiglieri ruoli di supporto alla Giunta e per migliorare lo scambio di informazioni con i cittadini.
Per quanto riguarda le priorità il sindaco riferisce che è in fase di preparazione una lista delle manutenzioni più urgenti a partire dalla pulizia dei tombini per lo scarico dell’acqua e alla sistemazione dei tetti degli edifici pubblici. Sono inoltre già iniziato gli incontri con le associazioni per confrontare e impostare un programma comune e condiviso.
Lo speciale elettorale di Inarzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.