Inarzo, martedì il primo consiglio comunale

Convocato per il 21 giugno alle ore 21. Ecco com'è composta la giunta: sindaco, vicesindaco e un solo assessore. Ai consiglieri deleghe per migliorare i rapporti con i cittadini

141Tour Inarzo

Primo consiglio comunale a Inarzo. E’ stato convocato per martedì 21 giugno alle ore 21 nella sala Consiliare:  all’ordine del giorno, tra le altre cose,  il giuramento del sindaco e l’ufficializzazione della nuova giunta.
Ecco com’è composta: sindaco Fabrizio Montonati, vicesindaco  Renato Bernasconi, Christian Grosso, unico assessore.

Per le nomine, il sindaco avrà: Personale, Lavori Pubblici, Comunicazione, Servizi Sociali, Polizia Locale, Rapporti con le Associazioni.

Il vicesindaco: Urbanistica, Istruzione, Cultura;  l’assessore: Bilancio, Protezione Civile, Ambiente.
Sono state poi suddivise tra i consiglieri ruoli di supporto alla Giunta e per migliorare lo scambio di informazioni con i cittadini.

Per quanto riguarda le priorità il sindaco riferisce che è in fase di preparazione una lista delle manutenzioni più urgenti a partire dalla pulizia dei tombini per lo scarico dell’acqua e alla sistemazione dei tetti degli edifici pubblici. Sono inoltre già iniziato gli incontri con le associazioni per confrontare e impostare un programma comune e condiviso.
Lo speciale elettorale di Inarzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.