La scuola è finita: arriva il “paradiso terrestre”
Commozione, divertimento, sorrisi e lacrime per la festa di fine scuola alla Galvaligi
“ALLA GALVALIGI SI REPLICA… Una sfilata confezionata sui banchi per concludere l’anno scolastico”
L’8 giungo, come in ogni scuola, l’anno scolastico si è concluso e come sempre alla scuola secondaria “Galvaligi” la mattinata è stata l’occasione per ringraziare chi ha collaborato, chi ha partecipato, chi ha vinto, chi non ha vinto ma ha sperimentato… Ognuno ha scoperto il proprio talento: artista per AVIS, elemento nell’orchestra ROLLING SCHOOL, meritato vincitore di Borse di Studio e grande talento nell’operare in un vero e proprio ATELIER per la seconda volta!

Alla Galvaligi si replica, recita il titolo, perché dopo la sfilata del Carnevale Rinascimentale mercoledì ha sfilato un vero e proprio “PARADISO TERRESTRE”, idea nata nel cuore e nella gioia del collega Pasquale Grande che è stato accolto al suo ingresso nella palestra con una sentita standing ovation da parte di tutti i presenti. Per la prima volta docente alla Galvaligi, il prof Grande ha paragonato gli alunni, i colleghi, i collaboratori e i genitori a coloro che gli hanno reso possibile esprimere, creando abiti fantastici, le sensazioni di benessere che lo hanno accompagnato durante tutto l’anno scolastico.
E’ stato bello anche per tutti gli alunni indossare “sorrisi paradisiaci” che sicuramente rimarranno nei nostri ricordi.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.