Le “coppie scoppiate” arrivano a Teatro
Gli attori del gruppo "i ragazzi di Anna" portano in scena lo spettacolo sabato 11 giugno
“Coppie Scoppiate” è il titolo dello spettacolo che sabato 11 giugno 2016 alle 21 andrà in scena presso il Teatro del Centro Pastorale Card. Schuster a Cazzago Brabbia.
Sul palco ci saranno gli attori del gruppo teatrale “i ragazzi di Anna” che presenteranno il lavoro di Derek Benfield per la regia di Rosella Orsenigo.
La commedia dell’attore drammaturgo britannico vede rimbalzare, tra il civico 10 e il civico 35 della stessa strada, i malintesi, le mezze verità e le spudorate menzogne dei bizzarri e impacciati protagonisti nel tentativo di nascondere colpevoli segreti nati da strampalati progetti di tradimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.