Massimo Mastromarino è il nuovo sindaco di Lavena Ponte Tresa
La vittoria di Mastromarino sulla candidata Vanessa Provini, espressione della maggioranza uscente, è stata netta: 300 i voti di distacco, pari al 10% dei voti validi
Il suo mantra era “Io cambio” è Massimo Mastromarino è riuscito a cambiare l’assetto politico-amministrativo di Lavena Ponte Tresa. E’ lui il nuovo sindaco della città frontaliera per eccellenza.
La vittoria di “Io cambio” sulla lista “Insieme si può” e sulla candidata Vanessa Provini, espressione della maggioranza uscente, è stata netta: 300 i voti di distacco, pari al 10% dei voti validi.
“Sono davvero molto soddisfatto – è il commento a caldo di Mastromarino – perché questo risultato è il riconoscimento di un grande lavoro fatto negli anni e i cittadini di Lavena Ponte Tresa questo l’hanno riconosciuto, dandoci fiducia. Una fiducia che è andata persino oltre le nostre aspettative”.
“Ringrazio tantissimo la mia squadra, che è stata fondamentale, mi ha sorretto e ha lavorato benissimo. E tanti complimenti anche alle altre due liste, in particolare ai giovani che hanno messo passione e impegno in questa campagna elettorale”.
“Adesso ci godiamo la vittoria, ma da domani saremo subito al lavoro per mettere in pratica la nostra idea di cambiamento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.