Servizio civile nazionale all’Sos Tre Valli
Domande entro il 30 giugno. Si inizia nel prossimo ottobre
Trenta ore a settimana per 12 mesi e uno stipendio di 433 euro: è il servizio civile nazionale cui possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni.
Da quest’anno si potrà partecipare a questo progetto anche presso l’Sos Tre Valli di Cunardo con decorrenza ottobre 2016.
“Le domande devono pervenire presso la nostra associazione entro e non oltre le ore 14 del giorno 30 giugno 2016”, fanno sapere dalla sede di via Bareggia.
L’Sos di Cunardo è una realtà molto importante per la zona dell’Alto Varesotto: comprende servizi sanitari di emergenza urgenza, servizi di trasporto infermi, ricoveri per esami e diverse attività legate al mondo dell’assistenza sanitaria e del volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.