Sfuma il sogno dell’A-team
La squadra di Cunardo si piazza ottava nel campionato composto da 12 formazioni provenienti da tutta la Lombardia
È stato un bel sogno da rincorrere, ma per questa volta rimarrà tale: l’A-team di Cunardo, squadra di softair che si allena sulla Linea Cadorna, si è classificata ottava nella classifica lombarda.
La terza ed ultima tappa di campionato si è svolta a Fuipiano piccolo paesino a 1200 metri circa in provincia di Bergamo: un campo boschivo molto bello pieno di colline e rocce dove potersi nascondere e utilizzarli come ripari per passare in osservati.
Le squadre partecipanti erano 12 tutte provenienti dalla regione Lombardia.
La tappa era composta da 6 obj (obiettivi) da svolgere in sequenza, 20 min per ogni obj. Il tempo non ci è stato favorevole circa a metà tra il primo e il secondo obiettivo ha iniziato a piovere rendendo un po’ difficoltoso il movimento.
«Nonostante il nostro impegno siamo riusciti ad ottenere solo un 8°posto che non ci permetterà di partecipare alla finale nazione per pochissimi punti. Ci siamo divertiti è stata un bella esperienza positiva sia dal punto di vista del gioco ma anche di socializzazione con altri gruppi e non vediamo l’ora di riprovarci per ottenere risultati migliori», dicono gli sportivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.