Bilancio e frontalieri in Consiglio comunale

Martedì 26 luglio alle 21 si riunisce il Consiglio comunale

Consiglio comunale Vedano Olona

E’ convocato per martedì 26 luglio il Consiglio comunale di Vedano Olona.

Nel corso della seduta, che si terrà alle 21 in Sala Consiliare, saranno affrontati alcuni temi legati al Bilancio: una variazione al Bilancio 2016 e la salvaguardia degli equilibri di Bilancio e una variazione in sede di assestamento dell’esercizio finanziario 2016.

Sarà poi presentato al Consiglio il Dup – Documento Unico di Programmazione 2017/2019.

La seduta si concluderà con la discussione della mozione presentata dai Consiglieri comunali Roberto Adamoli, Vincenzo Orlandino e Andrea Calò a sostegno dei Comuni e all’economia di frontiera nell’ambito della revisione dell’accordo Italia-Svizzera del 1974.

di
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.