Con “Sesto sotto le stelle” la notte è bianca
Negozi aperti, musica e molto altro per la serata organizzata dall'associazione commercianti
Sesto Calende si prepara alla sua Notte Bianca organizzata dal gruppo commercianti “RimettiamocinSesto”.
“Sesto sotto le stelle” è in programma sabato 30 luglio e prevede una serie di appuntamenti con inizio alle 18. Si parte con la presentazione della Coppa delle Nazioni di Ciclismo UCI 2016 in Piazza De Cristoforis per proseguire alle 20 con le meravigliose note dei cantanti aderenti al progetto” Salotto Cantautori” che invaderanno le vie del centro.
Tra piazza Abba e Piazza Mazzini verranno allestite 5 postazioni dove i 13 cantanti si alterneranno presentando le loro canzoni e i grandi classici della musica.
In Piazza Garibaldi e Piazza Mazzini gli artisti Giusy Di Claudio, Bruno Caputo e Rachele Bogni presenteranno le proprie opere artistiche, inoltre troverete auto d’epoca da ammirare, giochi e animazione per i più piccini e tanto Shopping con i negozi che prolungheranno gli orari d’apertura.
Per l’occasione il parcheggio dell’Esselunga rimarrà aperto a disposizione dei visitatori. Il Gruppo Commercianti ringrazia l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Pro Sesto per il prezioso supporto e la collaborazione fornita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.