Nuova stagione del Giuditta Pasta, presentazione aperta al pubblico
Martedì sera appuntamento in teatro per conoscere il cartellone degli eventi. Presenti anche diversi artisti, dai Legnanesi a Renato Pozzetto
Come consuetudine la presentazione della nuova stagione del teatro Giuditta Pasta avverrà non solo davanti alla stampa, ma sono invitati anche gli abbonati e tutto il pubblico. Inoltre quest’anno saranno presenti anche alcuni tra i protagonisti del cartellone: i Legnanesi, Roberto Brivio, Alberto Patrucco, Claudia Donadoni, Corrado Accordino, Alfredo Colina e farà di tutto per esserci Renato Pozzetto.
Come già anticipato nelle ultime settimane, novità di quest’anno, verrà presentato anche un fitto calendario di concerti musicali che comprende artisti di fama nazionale.
Appuntamento quindi martedì 12 luglio alle 18 con la presentazione della stagione 2016-17 del Teatro Giuditta Pasta in via I maggio. Saranno inoltre presenti: Consiglio di Amministrazione Fondazione Giuditta Pasta; Francesco Pellicini, Direttore Artistico Teatro Giuditta Pasta; Alessandro Fagioli, Sindaco del Comune di Saronno; Lucia Castelli, Assessore alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.