Pallacanestro Varese, più di 400 abbonati in tre giorni
Ottimo avvio per i tesseramenti alla stagione della Openjobmetis: 411 i tifosi che hanno aderito subito. Delusione azzurra, Italia fuori dalle Olimpiadi
Avvio a ritmi sostenuti quello della campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese. Dopo soli tre giorni di apertura al pubblico (il via giovedì 7) sono già 411 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale valida per il campionato di Serie A.
Risultato ottimo se si considera che il mercato della Openjobmetis non ha ancora prodotto i classici “botti” (o presunti tali), salvo l’acquisto del giovane Avramovic e la conferma non scontata di Kangur.
I 411 abbonati però testimoniano il fermento intorno alla squadra di Moretti è più in generale alla società biancorossa: nei giorni scorsi ha iniziato bene la propria avventura anche il “trust” di tifosi “Il basket siamo noi” che si propone di avviare un vero e proprio azionariato popolare con il benestare del Consorzio proprietario del club.
Intanto, martedì, sarà ufficialmente presentato il tradizionale ritiro estivo precampionato che anche quest’anno si svolgerà a Chiavenna, sede anche del camp del settore giovanile.
NIENTE OLIMPIADI – Grande delusione intanto a Torino dove l’Italbasket ha perso la finale del torneo ore olimpico, uLtima speranza per qualificare la nazionale a Rio 2016. In Brasile volerà la Croazia (con Stipcevic e Ukic) che ha superato con merito gli azzurri dopo un tempo supplementare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.