Pallacanestro Varese, più di 400 abbonati in tre giorni

Ottimo avvio per i tesseramenti alla stagione della Openjobmetis: 411 i tifosi che hanno aderito subito. Delusione azzurra, Italia fuori dalle Olimpiadi

openjobmetis elan chalon final four

Avvio a ritmi sostenuti quello della campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese. Dopo soli tre giorni di apertura al pubblico (il via giovedì 7) sono già 411 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale valida per il campionato di Serie A.

Risultato ottimo se si considera che il mercato della Openjobmetis non ha ancora prodotto i classici “botti” (o presunti tali), salvo l’acquisto del giovane Avramovic e la conferma non scontata di Kangur.

I 411 abbonati però testimoniano il fermento intorno alla squadra di Moretti è più in generale alla società biancorossa: nei giorni scorsi ha iniziato bene la propria avventura anche il “trust” di tifosi “Il basket siamo noi” che si propone di avviare un vero e proprio azionariato popolare con il benestare del Consorzio proprietario del club.

Intanto, martedì, sarà ufficialmente presentato il tradizionale ritiro estivo precampionato che anche quest’anno si svolgerà a Chiavenna, sede anche del camp del settore giovanile.

NIENTE OLIMPIADI – Grande delusione intanto a Torino dove l’Italbasket ha perso la finale del torneo ore olimpico, uLtima speranza per qualificare la nazionale a Rio 2016. In Brasile volerà la Croazia (con Stipcevic e Ukic) che ha superato con merito gli azzurri dopo un tempo supplementare.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 10 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.