Concerto pianistico in favore di Deborah Iori
Sabato 1 ottobre, il neo nato Comitato Pro deborah farà il suo debutto ospitando il duo pianistico Anna Rastelli e Giuliano Bellorini.
“Quattro mani per una vita” è il titolo del concerto pianistico che vedrà protagonisti Anna Rastelli e Giuliano Bellorini. Presenteranno quattro composizioni di Franz Schubert.
I due pianisti si esibiranno in un concerto a quattro mani in favore di Deborah Iori. Una cornice musicale di altissimo valore compositivo ed esecutivo è parsa a tutti occasione ideale per presentare pubblicamente la genesi, le finalità e il modus operandi del Comitato Pro Deborah, recentemente costituitosi.
«Siamo veramente grati ad Anna Rastelli e a Giuliano Bellorini, per l’immediata partecipazione alla nostra iniziativa e per la nobiltà del contributo ad essa offerto – si legge sulla presentazione dell’evento – ed altrettanto grati siamo a tutti coloro che vorranno accogliere questo nostro invito a meglio conoscere un caso ormai noto, sempre carico di nuove sollecitazioni e di sorprendenti sviluppi, e ricco di quelle apprensioni ed intime gioie che a tutti regala la consapevolezza del ben fare».
Il concerto si terrà sabato 1 ottobre con inizio alle ore 20.45 nel teatro Istituto Maria Consolatrice in via Trento 29 a Leggiuno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.