Lunedì notte chiusa per lavori entrata Busto Arsizio in A8
La chiusura sarà dalle 22 di lunedì 19 alle ore 05:00 di martedì 20. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Gallarate
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 22 di lunedì 19 settembre alle ore 05:00 di martedì 20 settembre, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio, verso Varese, per lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza e di segnaletica verticale.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.