Rootical Foundation live all’Arlecchino, al via la nuova stagione

L'appuntamento con il gruppo reggae è per sabato 24 settembre. Al via una nuova stagione di musica live

Rootical Foundation

L’Arlecchino Show Bar riparte alla grande con la venticinquesima stagione di musica live. Si riparte sabato 24 settembre con un party che tornerà alle radici, alle grandi feste organizzate al locale negli ultimi anni.

Protagonista sarà la musica reggae con i Rootical Foundation, collettivo o meglio “family” proveniente dal basso varesotto e dall’alto milanese, che attualmente stanno sostenendo un lunghissimo tour di date che li ha portati, tra le varie apparizioni, ad esibirsi quest’estate al Rototom Sunsplash insieme a moltissimi big della scena in levare internazionale. Chi ha già avuto modo di vederli sa che il loro show è uno di quei momenti di magia e vibrazioni positive, che tengono letteralmente incollato il pubblico al palco.

La musica, però, non finisce con il loro live perché sabato si continuerà a ballare fino a tarda notte con Yaga Youthz Sound, crew varesina che nonostante la giovane età anima i party e le serate della Città Giardino da anni grazie ad una strepitosa selecta che va dal reggae, all’hip-hop, al reggae ton, al funk, e chi più ne ha più ne metta.

L’Arlecchino Show Bar – via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)
Info & Prenotazioni 0332 400125
Evento Facebook Ufficiale >> https://www.facebook.com/events/1779957232218023/
Organizzato da MADBOYS EVENTI & CONCERTI www.madboys.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.