Torna “Leggiu…Notte Arolo”
L'evento è in programma per sabato 10 settembre, dalle 16 in poi
Sabato 10 settembre sulle rive del Lago Maggiore in località Arolo di Leggiuno, si svolgerà una serata musicale dal titolo “Leggiu…Notte Arolo”. Visto il grande successo della manifestazione del 3 di Agosto la Pro Loco Leggiuno ha voluto ripeterlo sulle rive del Lago, salutando la fine di dell’estate.
La scaletta prevede una ricca serata di eventi, si comincia alle 16:00 con “Zumba e Pilates”, con la partecipazione di “Fitness Danza” di Cadrezzate, a seguire la scuola di danza “Fuego Latino” di Besozzo si ballerà Latino americano.
Alle 18:00 esecuzione del chitarrista “Andrea Mele” , e dalle 19:30 alla 21:30 in diretta con Radio due Laghi “Ballo Liscio”. Dalle 21:30 concerto di musica 70/80/90, esibizione del gruppo “Lavori in Corso”. Prima del concerto si assisterà alla performance del pittore “Alberto Cristini” che dipingerà nuotando da Reno ad Arolo , il quadro verrà messo all’asta e il ricavato andrà ai terremotati del centro Italia.
La Pro Loco allestirà un piccolo stand gastronomico. Apericena in collaborazione con il Ristorante “Antico Lido”. Per info: http://www.prolocoleggiuno.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.