Contributi a sostegno di artigiani e commercianti vedanesi
Presentato il nuovo bando che prevede contributi per artigiani e commercianti

E’ stato presentato ieri sera, mercoledì 12 ottobre presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti, il bando attrattività per commercianti ed artigiani.
“L’intento comune con tutte le iniziative che l’Amministrazione di Vedano Viva sta realizzando nel campo commercio, è dare un piccolo supporto alle attività esistenti e invitare nuove attività sul territorio – hanno spiegato gli amministratori -il tutto nell’ambito di un progetto più ampio che comprende anche le opere pubbliche che l’assessorato ai lavori pubblici sta seguendo”.
Il bando mette a disposizione complessivi 30.000 euro da destinare alla sistemazione dei negozi, all’acquisto di attrezzature, agli investimenti nel web marketing, nella forma di contributo del 40% fino ad un massimo di 3.000 euro.
In questa occasione si punta anche alle nuove iniziative commerciali ed artigianali a cui è riconosciuto un contributo del 50% fino ad un massimo di 4.000 euro.
“L’iniziativa è considerata innovativa e da elogiare e supportare”, ha dichiarato il rappresentante dell’associazione AIME.
Presenti alla serata Gualtiero Fiorina per la Cna di Varese, Rosita De Fino per Confesercenti e Marco Colombo per AIME.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.