Maroni e Sgarbi discutono di referendum
La serata in programma lunedì 10 ottobre, alle ore 21.00, nello spazio Marna
Lunedì 10 ottobre, alle ore 21.00 nello spazio Marna a Sesto Calende, si terrà un incontro Roberto Maroni e Vittorio Sgarbi.
Nell’occasione il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, illustrerà le ragioni del “NO” alla prossima consultazione referendaria del 4 dicembre . Vittorio Sgarbi presenterà il libro “La Costituzione e la Bellezza” scritto a quattro mani con il costituzionalista Michele Ainis.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.